• Il tuo carrello è vuoto

COME ARREDARE LA SALA D’ATTESA DEL TUO UFFICIO

3 Consigli per personalizzarla al meglio

A volte l’attesa può diventare ancora più lunga e tediosa in una sala poco curata. Vuoi che la prima impressione entrando nel tuo studio professionale sia positiva? Ecco una breve guida per rendere la sala d’attesa più accogliente e moderna: un tocco di colore e qualche elemento di design possono fare la differenza!

REGOLA NUMERO 1: SOBRIETA’

Non è necessario eccedere negli arredamenti, la confusione non è un buon biglietto da visita! Pochi elementi essenziali bastano a dare la sensazione di un ambiente curato e moderno.

I nostri divani piccoli ed eleganti fanno al caso tuo:

Divano in pelle

Divano Bicolore – Rubik – Vista Frontale

divanetti colorati

Divano Shelley – Vista Laterale

REGOLA NUMERO 2: LUCE

Se la stanza non è ben illuminata da una finestra, la soluzione migliore è una lampada da terra da posizionare accanto alle sedute, la presenza elegante di questo elemento decorativo ricreerà l’effetto di un piacevole angolo lettura che ingannerà l’attesa dei tuoi clienti.

REGOLA NUMERO 3: COLORE

Un tocco di colore nell’arredamento, in contrasto con delle pareti dai toni tenui può dare letteralmente nuova vita alla stanza.

Noi stavamo pensando al nostro divano Perrault, che ne dici?

divano rosso

Divano Perrault – Vista frontale

Spero che questo articolo ti sia piaciuto! Se ha qualche domanda da porci puoi scriverci utilizzando questo form o contattarci tramite la nostra pagina facebook.
Se invece vuoi scoprire prezzi, colori e finiture della nostra collezione devi visitare il nostro shop