• Il tuo carrello è vuoto
a

Come scegliere una sedia per ufficio

Scegliere una sedia per ufficio non è poi così semplice come molti pensano: qualcuno punterà sul design, qualcun altro preferirà la comodità, altri non vorranno transigere sulla resistenza. Mettere d’accordo tutti sembra davvero impossibile…

 

Dove

Per evitare lo spiacevole effetto bazar, è necessario scegliere una sedia che sia in armonia con l’ambiente circostante. Ciò non vuol dire, necessariamente, che una sedia classica possa essere inserita solo in un ambiente serioso e professionale, anzi. Le nuove tendenze ci indicano una strada completamente opposta: sedie dalle linee classiche in ambienti iper-moderni e total white.
Come questa:

sedie studio

Poltrona Frida – Vista frontale

poltrone sala attesa tessuto

Poltrona Frida – Vista laterale

Perché

Certo, il contesto è importante, ma non dimentichiamo la finalità: una sedia per attesa deve essere comoda e avvolgente, una sedia operativa è meglio che sia resistente ed ergonomica. Su quella poltrona passerai almeno 8 ore al giorno – se sei fortunato – quindi non lesinare sulla qualità.
Le nostre sedie operative sono resistenti e comode perché realizzate con materiali 100% Made in Italy.
Visita lo shop per scoprire tutti i modelli disponibili.

poltrona girevole

Poltrona Bernie – Vista frontale

sedia pc design moderna

Poltrona Bernie – Vista laterale

Spero che questo articolo ti sia piaciuto! Se ha qualche domanda da porci puoi scriverci utilizzando questo form o contattarci tramite la nostra pagina facebook